venerdì 11 maggio 2018

Sandra Milo / «Il mio ex marito mi picchiava. Non ho denunciato per proteggere i miei figli»

Sandra Milo

Sandra Milo: «Il mio ex marito mi picchiava. Non ho denunciato per proteggere i miei figli»

Il racconto dell’attrice: «Mi ruppe il naso, le orecchie e la mascella. Ho scelto di non parlare per proteggere i miei figli»

4 maggio 2018 (modifica il 4 maggio 2018 | 12:58)


«Il mio ex marito mi picchiava, mi ha rotto naso, orecchie e mascella. Non l’ho denunciato per proteggere i miei figli». È quanto racconta Sandra Milo, 85 anni, a «La confessione», in onda venerdì sul canale Nove di Discovery.

Già in passato la Milo aveva accennato a violenze subite dai compagni della sua vita: è stata sposata 21 giorni con Cesare Rodighiero, quando aveva solo 15 anni. Poi il rapporto con Moris Ergas, da cui è nata la figlia Debora, quindi il matrimonio celebrato in Comune con Ottavio De Lollis, da cui sono nati Ciro e Azzurra. Quindi le nozze con il cubano Jorge Ordonez. Nell’intervista la Milo racconta di aver subito violenze da uno dei suoi ex, di cui però non fa il nome, e spiega: «Mi ruppe il naso, le orecchie e la mascella». Ma lei non denunciò: «Provavo una grande vergogna, non tanto per me quanto per il mio compagno. Mi sembrava che si fosse comportato nel modo peggiore, che diventasse la persona peggiore».

E ancora, racconta di aver scelto il silenzio per proteggere i figli: «Io non potevo rendere pubblica questa cosa, in fondo era meglio se ne soffrivo io da sola. Per non parlare dei figli magari a scuola gli avrebbero detto che il papà aveva picchiato… Dio, terribile, no no».





Nessun commento:

Posta un commento